UN SIGILLO PER RACCHIUDERE LA FELICITÀ SENZA TEMPO.

Accarezza il cuore di chi ami con un segno indelebile, qualcosa di unico e prezioso come un lucchetto​. Scegli il colore della tua emozione, il simbolo della tua storia e donalo, come faresti con il tuo cuore.

RACCONTA LE TUE EMOZIONI

Ci sono cuori e chiavi, simboli ed emozioni: tu scegli quello che ti regala un sospiro e tienilo stretto tra le mani della felicità. Chiudi gli occhi per un secondo e senti. Quale colore racconta la tua storia? Preferisci un tocco di delicato rosa, una leggera brezza che colora il mondo di verdi sfumature, la dolcezza e la forza del mare in azzurro o la bellezza di un raggio di sole che esplode al mattino? Sta a te decidere, solo tu puoi. Qual è la forma dei tuoi sogni? Scegli una chiave per tenere il tuo mondo al sicuro e donare fortuna, un corno per regalare ironia e leggerezza alla vita, un cuore che esplode di vita e d’amore oppure un lucchetto che tiene stretto a doppio nodo la felicità? Sciogli il cuore e lasciati guidare. Sarà facile, vedrai.

I PERCH​È​ DEL CUORE

Toni leggeri come nuvole, colori di ciniglia ed amore, sfumature al sapore di menta, limone e tutta la tenerezza di questo mondo. I perché scegliere la linea lucchetto ​sono così delicati che parlano il linguaggio del cuore:

● prodotti italiani realizzati con passione da mani piene d’amore
● artigianalità e cura dei dettagli che soffiano via ogni dubbio
● emozioni che sanno esattamente di te, della tua storia.

Non scegliere un oggetto, scegli di raccontare l’essenza delle tue emozioni.

LA NOSTRA GALLERY

Una linea curva che racchiude, come un abbraccio, l’amore.